Logo del Comune di Serina

UFFICIO TRIBUTI

Thu Jun 22 13:51:00 CEST 2017 icona per la stampa della pagina

AVVISO

SI COMUNICA CHE L'UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE DI SERINA RIMARRA' CHIUSO DAL 26 GIUGNO AL 7 LUGLIO 2017.

LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018

Thu Jun 08 09:09:00 CEST 2017 icona per la stampa della pagina

Secondo l'art.4, L.R. n.14 del 26/05/2016: "I Comuni curano la fornitura gratuita dei libri di testo alle famiglie degli alunni della scuola primaria del sistema nazionale di istruzione attraverso il sistema della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie stesse".

Le cedole librarie, compilate con i dati anagrafici e i testi scolastici da ritirare presso il fornitore scelto dalla famiglia, sono distribuite agli aventi diritto dagli organi scolastici.

In allegato sono pubblicate le cedole librarie, divise per classe, da poter scaricare in caso di smarrimento; le cedole pubblicate vanno compilate con i dati anagrafici dell'alunno.

Si informa che:

- la cedola va compilata nei campi anagrafici dell'alunno

- la cedola va consegnata a una cartolibreria a scelta della famiglia per prenotare i libri indicati nella cedola medesima

- successivamente al ritiro dei libri riportare all'ufficio segreteria della scuola, entro il 16.09.2017  la parte della cedola firmata    e restituita dal libraio.

Le cedole consentono di ritirare i libri senza alcun esborso di denaro, diversamente la famiglia sarà tenuta la pagamento dei volumi.

Referente per eventuali chiarimenti:
Responsabile Servizi alla Persona e Istruzione
Elisabetta dr.ssa Bonaldi
Mercoledì e Giovedi 9.00- 12.00

INFORMATIVA IMU - TASI ANNO 2017

Mon Apr 03 08:07:00 CEST 2017 icona per la stampa della pagina

Sono stati attivati i servizi Calcolo IMU-TASI 2017 con aliquote 2016

Link principale per il calcolo dell'imposta:

www.amministrazionicomunali.net

Il calcolo 2016 è presente nel menu a sinistra

Novità:
al seguente indirizzo è disponibile gratuitamente il visualizzatore Dichiarazioni IMU-TASI ENC (Enti non commerciali):