Logo del Comune di Serina
  • + Chiesa Corone

BENEFICI ECONOMICI PER LE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI

Friday, 24 May 2019 icona per la stampa della pagina

Le famiglie residenti con figli minori possono, avendo determinati requisiti, ottenere benefici economici attraverso la domanda da presentare ad enti diversi dal Comune.

Il volantino informativo allegato illustra brevemente la tipologia di beneficio, l'ente a cui rivolgersi e i tempi e modalità di presentazione della domanda. I benefici illustrati sono attualmente in vigore. Ma sono erogazioni in continua evoluzione in quando dipendenti da leggi regionali, statali e/o di altri enti che in base alle disponibilità finanziarie dispongono la chiusura, sospensione, rinnovo o emanazione di nuova tipologia di sostegno a favore della famiglia.  E' pertanto opportuno accertarsi presso l'ente a cui rivolgere la domanda se la misura di sostegno è ancora attiva oppure richiedere delucidazioni presso l'ufficio sociale comunale per avere ulteriori dettagli.

CEDOLE LIBRARIE PER TESTI ADOTTATI NELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2019/2020

Friday, 24 May 2019 icona per la stampa della pagina

Le famiglie residenti nel Comune di Serina con i figli che nel prossimo anno scolastico 2019/2020 frequenteranno la Scuola Primaria dovranno dotarsi dei testi scolastici approvati dalla scuola scelta (anche non di Serina) mediante il sistema delle CEDOLE LIBRARIE (L.R.n.14 del 26.05.2016). L'acquisto dei libri scolastici della Scuola Primaria sono a totale carico del comune di residenza pertanto le famiglie non dovranno esborsare denaro per il reperimento dei libri ma rivolgersi al proprio libraio di fiducia con la cedola libraria relativa all'anno scolastico frequentato dal proprio figlio/a. Si invitano pertanto gli interessati (che avranno ricevuto avviso per iscritto) di accedere al link dedicato "CEDOLE LIBRARIE",  al fine di apprendere le modalità di utilizzo delle cedole e la conseguente dotazione di libri scolastici necessari per il prossimo anno scolastico.

ISTITUZIONE SPORTELLO VALLARE PER IL RILASCIO DEI PASSAPORTI

Monday, 20 May 2019 icona per la stampa della pagina

AVVISO AI CITTADINI ASSISTITI DOTT.SALAROLI GIULIO

Tuesday, 23 April 2019 icona per la stampa della pagina

I cittadini assistiti dal Dott. Salaroli Giulio sono invitati a leggere l'avviso allegato predisposto dalla ASST Papa Giovanni XXIII relativo alle procedure di scelta definitiva del Medico curante.

INFORMATIVA IMU - TASI 2019

Thursday, 11 April 2019 icona per la stampa della pagina

Documenti allegati

ESITO SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE DI N.1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO B3 -A TEMPO DETERMINATO PER N. 20 ORE SETTIMANALI