Logo del Comune di Serina
  • + Porticato Chiostro Convento
  • + Casa Fontana Mezzaca
  • + Chiesa Corone

AVVISO BANDO DI SLEZIONE PER L'AMMISSIONE DI 15 PARTECIPANTI A LABORATORI DI FORMAZIONE PROMOSSO DA ASSOCIAZIONE DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO "FONTIUM ET MERCATORUM"

Tuesday, 13 January 2015 icona per la stampa della pagina

L'Associazione del Distretto del Commercio "Fontium et Mercatorum" in collaborazione con altri Enti organizza una selezione di n.15 soggetti che parteciperanno ad un percorso formativo gratuito della durata complessiva di 104 ore. Alla fine dei moduli formativi i partecipanti al corso saranno in grado di illustrale le principali attrazioni presenti nel Distretto, singolarmente o all'interno di itinerari turistici che saranno promossi dai frequentatori.

L'attività formativa  si svolgerà indicativamente nei mesi di marzo-aprile 2015.

Modalità e requisiti di partecipazione sono indicati nell'allegato bando  di selezione.

SCADENZA DI PRESENTAZIONE DOMANDE:  entro le ore 12,00 DEL 30 GENNAIO 2015 presso il protocollo del Comune di SAN PELLEGRINO TERME.

Il modello di domanda partecipazione al corso e dichiarazione sostitutiva di certificazione sono scaricabili dai siti Internet dell'Associazione del Distretto del Commercio "Fontium et Mercatorum " www.valbrembana.eu  e da  www.comune.sanpellegrinoterme.bg.it.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi al Manager dell'Associazione del Distretto del Commercio "Fontiun et Mercatorum" sig.Oliviero Cresta all'indirizzo info@fontiumetmercatorum.it e al numero 02-799061.

BANDO PER SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI FAMIGLIE COLPITE DALLA CRISI

Tuesday, 13 January 2015 icona per la stampa della pagina

Con deliberazione di G.C. n. 3 del 08.01.2015 l'Amministrazione comunale di Serina ha approvato lo scheda di bando e relativa modulistica a  favore delle famiglie colpite dalla crisi che possono ricevere un sostegno economico mediante lavoro accessorio.
Le informazioni sono contenuto nell'avviso allegato.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Serina, Ufficio servizi alla Persona,  compilando l'allegato modulo  entro e non oltre le ore 12,00 del 30.01.2015.

P.G.T. PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Monday, 12 January 2015 icona per la stampa della pagina

SI AVVISA CHE  CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 50 IN DATA 22.12.2014, E' STATO APPROVATO IN VIA DEFINITIVA IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)  DEL COMUNE DI SERINA.

A BREVE NELL'APPOSITO LINK VERRANNO INSERITI DELIBERA ED ELABORATI GRAFICI.

CONTRIBUTO PER TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO A FAVORE DI STUDENTI ISTITUTI SUPERIORI II^ GRADO- ANNO SCOLASTICO 2014-2015

Monday, 22 December 2014 icona per la stampa della pagina

SERVIZIO DI RACCOLTA RSU E DIFFERENZIATI ANNO 2015

Thursday, 18 December 2014 icona per la stampa della pagina
CALENDARIO SERVIZIO RACCOLTA RSU 2015

Nuovo calendario e modalità di raccolta rifiuti  e differenziata anno 2015,

Documenti allegati

AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA MODIFICA E INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (GAS RADON)

Thursday, 15 May 2014 icona per la stampa della pagina

Si avvisa che con deliberazione consiliare n. 2 del 15.04.2014, dichiarata immediatamente eseguibile, si è provveduto alla

approvazione definitiva della modifica e integrazione al Regolamento edilizio comunale (GAS RADON).

AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA STUDIO GEOLOGICO, IDROGEOLOGICO E SISMICO

Thursday, 15 May 2014 icona per la stampa della pagina

Si avvisa che con deliberazione consiliare n. 3 del 15.04.2014 si è provveduto all'esame delle controdeduzioni alle osservazioni pervenute al Piano geologico, idrogeologico e sismico e alla definitiva approvazione.