LUMINARIE NATALIZIE

Informazioni Generali

  • 27/10/2022 - 08/01/2023

       Cari Compaesani,

siamo a comunicarVi che quest’anno, in occasione delle Feste Natalizie e viste le notevoli difficoltà a far fronte agli aumenti energetici in atto, l’Amministrazione Comunale ha deciso di non procedere all’allestimento delle consuete  luci natalizie e di dirottare  il budget risparmiato, sulla “Casa Anziani”,  Scuola ed illuminazione pubblica.

       Avremmo, chiaramente, preferito continuare, come gli anni scorsi, a presentare il nostro Paese nel miglior modo possibile, ma le situazioni contingenti, che tutti sappiamo e che stiamo tutti affrontando nelle nostre famiglie, non ci permettono altre scelte.

       Comunque, qualora, commercianti, artigiani o gruppi di cittadini, volessero addobbare la loro via, contrada o qualsiasi zona pubblica, l’Amministrazione sarà ben felice di mettere a loro disposizione spazi, energia elettrica e, fino ad esaurimento scorte, le luminarie in magazzino.

       La contingente situazione economica ci ha imposto tale scelta, ma siamo altresì certi che ne  comprendiate e condividiate le motivazioni .

Cordiali saluti,                                                                                Il Sindaco

                                                                                             Cavagna Giorgio Maria

        

torna all'inizio del contenuto