EMERGENZA COVID-19

12 aprile 2020

Immagine che raffigura EMERGENZA COVID-19
EMERGENZA COVID-19

Si pubblica in allegato l'avviso a tutte le famiglie del territorio comunale per l'inoltro della domanda all'Ufficio Sociale comunale per il riconoscimento di un contributo per l'acquisto di generi alimentari e/o ritiro pasto presso la Comunità Mini Alloggi "Tiraboschi-Bombello".

L'attivazione di tale sostegno economico è in ottemperanza all'Ordinanza n.658 della Protezione Civile del 30.03.2020.

In allegato è pubblicato anche il modulo con il quale presentare la domanda al Servizio Sociale comunale che però può essere inoltrata, per coloro che hanno difficoltà a scaricare il modulo e/o inviarlo via e-mail, come da avviso, telefonicamente all'Assistente Sociale Dott.ssa Mologni Federica.

Si avvisa che i voucher per acquisto di generi alimentari sono spendibili in tutti i negozi del Comune di Serina in quanto convenzionati.

Per informazioni:

Responsabile Servizi alla Persona Elisabetta dr.ssa Bonaldi