ORARIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

10 settembre 2020

Immagine che raffigura ORARIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
ORARIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

Si pubblicano in allegato i prospetti orari del trasporto scolastico pubblico per gli iscritti alla Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Serina per il periodo 14.09.2020 al 19.09.2020.

Si Precisa che:

- Il termine delle lezioni della Scuola dell'Infanzia è alle ore 13.30 (comunicato dalla scuola)

- le lezioni  della scuola primaria e secondaria sono dalle ore 8.10 alle ore 11.10

- Per la Scuola Primaria e Secondaria nella linea Bagnella/Lepreno/Serina Bassa, all'ANDATA, il primo giro sarà riservato agli alunni di Lepreno, Via Fantini, 5 stalle, Via Tiraboschi. Il secondo giro Bagnella, Via Berbenni, Rosolo, Via Bonaldi, Via Div, Tridentina, Via Partigiani, Località S. Pantaleone e Via Roma. (I^ quadrimestre)

- Per la Scuola Primaria e Secondaria nella linea Bagnella/ Lepreno/ Serina, al RITORNO, il primo giro è riservato agli alunni di Lepreno, Via Fantini, 5 stalle e il secondo giro Via Partigiani, Via Berbenni e Bagnella. (I^ quadrimestre).

- Al RITORNO, sempre per gli alunni di Scuola primaria e secondaria, gli iscritti di Via Roma, Via Div.Tridentina, Via Tiraboschi, Via Bonaldi salgono sul bus della linea Dossena - Corone - Valpiana e Serina Alta.

Gli alunni devono conoscere, in particolare all'uscita, quale bus devono utilizzare per il rientro a casa.

Si chiede a tutte le famiglie interessate al servizio di trasporto scolastico pubblico di segnalare eventuali disagi direttamente all'autista o via email al seguente indirizzo:

serviziallapersona@comune.serina.bg.it

- Elisabetta dr.ssa Bonaldi