SOSPENSIONE TEMPORANEA EROGAZIONE ACQUA NEL COMUNE DI SERINA PER LAVORI

29 giugno 2022

Immagine che raffigura SOSPENSIONE TEMPORANEA EROGAZIONE ACQUA NEL COMUNE DI SERINA PER LAVORI
SOSPENSIONE TEMPORANEA EROGAZIONE ACQUA NEL COMUNE DI SERINA PER LAVORI

AVVISO

Si comunica che per consentire i lavori di manutenzione rete acquedotto verranno effettuate le seguenti sospensioni PROGRAMMATE del servizio di erogazione dell'acqua nel comune di SERINA:

- in data VENERDI 01 -SABATO 02 LUGLIO 2022 dalle ore 22.30 ALLE ORE 04:00 salvo imprevisti e comunque fino a fine lavori.   Le vie interessate dalla sospensione sono le seguenti: VIA ITALIA - VIA 4 NOVEMBRE - VIA VILLAGGIO ALBEN - VIA TROSS - VIA PARTIGIANI - VIA 25 APRILE.

-in data SABATO 02- DOMENICA 03 luglio 2022 dalle ore 00:30 alle ore 04:00 salvo imprevisti e comunque fino a fine lavori.
Le vie interessate dalla sospensione sono le seguenti: VIA TIRABOSCHI -PIAZZA UMBERTO- VIA ROMA -VIA PARTIGIANI -VIA DIVISIONE TRIDENTINA- VIA GNOCCHI -VIA FANTINI -VIA BERBENNI -VIA BONALDI.

29/06/2022, 17:18