05 ottobre 2022

Immagine che raffigura Sospensione servizio di trasporto pubblico scolastico tratta di RITORNO del 08/10/2022.

Con la presente si comunica che il giorno sabato 8 Ottobre 2022, il servizio di trasporto pubblico scolastico – Tratta di ritorno - è sospeso per il passaggio del 116° Giro di Lombardia.

Di conseguenza ogni genitore dovrà provvedere in autonomia al ritiro del proprio figlio al termine delle lezioni.

Sul sito del Comune di Serina, saranno pubblicate eventuali Ordinanze emesse dalla Provincia di Bergamo con tabelle orarie di chiusura strade per il passaggio in sicurezza del Giro di Lombardia.

Si prega di tenere monitorato il sito web del Comune di Serina per eventuali news.

Cordiali saluti.

05/10/2022, 15:49