VOUCHER COMMERCIANTI -EMERGENZA COVID-19

12 gennaio 2021

Immagine che raffigura VOUCHER COMMERCIANTI -EMERGENZA COVID-19
VOUCHER COMMERCIANTI -EMERGENZA COVID-19

BANDO VOUCHER SOSTEGNO ATTIVITA' COMMERCIALI CON SEDE LEGALE NEL COMUNE DI SERINA.
(PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDA AL 19 GENNAIO 2021 ORE 12.00)

L'Amminisrtrazione comunale di Serina al fine di sostenere la attività commerciali locali che nel periodo di chiusura (09.3.2020 - 03.05.2020) hanno subito un danno alla propria gestione ha approvato con delibera n. 101 del 07.12.2020 il Bando in oggetto.

Il Bando prevede che il sostengno economico agli aventi diritto sarà erogato nella forma di voucher spendibili esclusivamente presso tutti gli operatori economici con sede legale nel comune di Serina; questo con la finalità di sostenere l'economia interna locale.

• Si prega di prendere visione degli allegati:
  • AVVISO, con illustrati i criteri e modalità di erogazione del sostegno economico
  • MODULO DOMANDA
  • MODULO per il rimborso dei voucher da parte degli operatori economici che accettano tale forma di pagamento

01/09/2023, 11:45