Richiesta di rilascio badge per accesso alla piattaforma ecologica

  • Servizio attivo

Il servizio consente alle persone non residenti nel Comune di Sedrina di richiedere il badge per l'accesso alla piattaforma ecologica.

Accedi al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alle persone non residenti del Comune di Serina ma proprietarie di immobili sul territorio comunale.

Descrizione

Per accedere alla piattaforma ecologica del Comune di Serina è necessario essere dotati di badge autorizzato.

Come fare

Il richiedente deve compilare la domanda online.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE);
  • un documento d'identità del legale rappresentante, nel caso in cui la compilazione avvenga per un soggetto giuridico.

Cosa si ottiene

Il rilascio del badge per l’accesso alla piattaforma ecologica comunale.

Tempi e scadenze

A seguito dei controlli effettuati dall’ufficio tributi, e comunque entro 30 giorni dalla data della richiesta.

Quanto costa

Il servizio non è soggetto a costi.

Accedi al servizio

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Tributi

Numero di telefono 034566213 (interno 3)
Dipendente Catia Polattini
Responsabile Nunzio Pantò

Strumento di tutela

Strumento di tutela giurisdizionale

Dr. Nunzio Pantò


Strumento di tutela amministrativo

Dr. Nunzio Pantò

Pagina aggiornata il 08/02/2024, 09:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri