Domanda ingresso in Comunità Mini Alloggi per anziani “Tiraboschi -Bombello”

• Servizio attivo

Il servizio consente di presentare domanda per l'ingresso nella Comunità Mini Alloggi per anziani di Serina.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alle persone che intendono essere ospiti, in modo definitivo o anche per un periodo di sollievo temporaneo, della Comunità di Mini Alloggi per anziani “Tiraboschi Bombello” di Serina.

Descrizione

Il Comune di Serina istituisce e gestisce il servizio di “COMUNITA’ DI MINI ALLOGGI TIRABOSCHI BOMBELLO” con la finalità di offrire ospitalità alle singole persone anziane in situazioni di difficoltà e sofferenza.

Il richiedente deve compilare la domanda online.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

• SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE);
  • un documento d'identità del legale rappresentante, nel caso in cui la compilazione avvenga per un soggetto giuridico;
  • la scheda sanitaria sottostante compilata dal Medico di Medicina Generale o di Unità Operativa.

Cosa si ottiene

L’assegnazione di un mini alloggi in Comunità per anziani “Tiraboschi Bombello”.

Tempi e scadenze

Le richieste seguono la graduatoria. La scheda Medica Allegato B ha validità di un anno.

Quanto costa

L'ospitalità nella Comunità di Mini Alloggi per anziani “Tiraboschi Bombello” è vincolata al pagamento di una tariffa, stabilita dalla Giunta comunale con apposita Deliberazione.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Ufficio Servizi alla Persona

Numero di telefono 034566213 (interno 9)
Dipendente Daniela Merelli

Strumento di tutela

Strumento di tutela giurisdizionale

Dr. Nunzio Pantò

Strumento di tutela amministrativo

Dr. Nunzio Pantò

Pagina aggiornata il Mon Apr 08 16:56:09 CEST 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!